Chi Siamo

Let’s face it: some people have it, some don’t, no matter how hard they try. To few – “the Chosen Ones” – translating comes natural, like an instinctive talent

CapQ Translations è una società di consulenza linguistica che opera dal 2007 nel campo strettamente delle traduzioni da italiano in inglese, assistendo alcuni tra i maggiori gruppi italiani. Ciò che distingue CapQ Translations dalla pletora di società che offrono servizi linguistici è il suo dream team di professionisti native English, in grado di svolgere il lavoro con assoluta naturalezza. Ciascuno di essi possiede le competenze specifiche per affrontare e districare quasi senza sforzo i nodi relativi alla resa dell’originale nella lingua di arrivo, evitando i ricorrenti tranelli della lingua sorgente e riducendo al minimo il rischio di incontri ravvicinati con gli iceberg che affollano il mare magnum della traduzione.

CapQ Translations è specializzata nella traduzione di bilanci (civilistici, consolidati, annuali, intermedi), nonché nelle traduzioni finanziarie, traduzioni legali, traduzioni commerciali e traduzioni aziendali, offrendo un prodotto finale di primissima qualità, grazie a linguisti che vantano pluriennale esperienza nelle varie aree di specializzazione.

Ogni traduzione viene seguita da un Project Manager e da traduttori e revisori madrelingua. Il cliente rimane in contatto costante con il Project Manager al fine di coordinare i testi da tradurre e le eventuali urgenze.

I nostri traduttori utilizzano memorie di traduzione e terminologie, assicurando che la resa finale sia coerente anche per quanto riguarda i progetti più voluminosi.

L’elevato standard qualitativo del prodotto finale è assicurato anche dalla rilettura delle traduzioni da parte di revisori che hanno il compito di eliminare eventuali errori. La scrupolosa preventivazione dei tempi di lavorazione ci permette di rispettare i tempi di consegna, grazie anche alla suddivisione del lavoro di traduzione in gruppi di traduttori specializzati nel campo specifico.

CapQ Translations si prefigge di creare una Cultura della Qualità nell'ambito della quale i miglioramenti continui divengono stile di vita. Si tratta di un compito difficile, in alcuni casi stressante, ma ogni impegno viene affrontato in modo dinamico e urgente. Dopo tutto, viviamo in un’epoca di competizione fortissima.

Per maggiori informazioni: Tel: +39 02.36725564 - +39 329.7203227 CONTATTACI